SS 524 Lanciano-Fossacesia Ovest 110, 66022 Fossacesia (Ch) - Italia | Tel. +39.0872578532 - Cell. +39.3299469193 | Scrivici

Condizioni

divisor

Benvenuti nel nostro bed and breakfast “Villa Emilia”
Lieti di ospitarvi presso la nostra struttura, vi comunichiamo le regole da osservare all’interno del Bed & Breakfast che non sono solo quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Durante il soggiorno la camera deve essere lasciata libera entro le ore 10.00 a.m. per consentirne la pulizia che verrà effettuata ogni giorno.
In caso di ritardo o su espressa richiesta, la suddetta non verrà effettuata le pulizie slitteranno al giorno successivo, pertanto si invita a lasciare libere le stanze in tale orario per riuscire a sistemarle.

Inizio/termine soggiorno:

È necessario comunicare in anticipo l’orario di arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella pagina contatti.

Arrivo dalle ore 15.00 alle 19.00, la camera dovrà essere liberata entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno in elenco nella prenotazione.

Rispettare il più possibile gli orari di arrivo e partenza per darci la possibilità di poter organizzare al meglio il Vostro soggiorno;

Eventuali ritardi vanno tempestivamente comunicati;

In caso di arrivo tra le 20:00 e le 24:00 è necessario pagare un supplemento di 30€. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere approvate e non sono ammessi arrivi dopo le 24:00.

Il Bed & Breakfast ha ingresso in comune con altri ospiti e ingresso in camera indipendente. Con le chiavi della stanza, all’arrivo, vi consegneremo anche le chiavi della porta in comune che dovrà rimanere sempre chiusa. Vi chiediamo di tenere le chiavi con cura (e riconsegnarle alla partenza), in caso di smarrimento saremo costretti ad addebitarvi il costo dei cambi delle serrature.

Modifica o Cancellazione Prenotazione:

Per procedere alla modifica della Vostra prenotazione diretta è importante inviare un messaggio o telefonare entro e non oltre 48 ore prima in modo da darci la possibilità di poter gestire al meglio la situazione. Sarà nostra premura provvedere di cercare una nuova camera e data disponibile. Qualora esistano gravi motivi tali da imporre una rinuncia al soggiorno provvederemo al rimborso della caparra confirmatoria detratte eventuali spese accessorie riferite a commissione o oneri sostenuti di servizi speciali riferiti alla persona (acquisti specifici per intolleranze/allergie o variazioni alimentari).

Responsabilità del cliente o suoi ospiti: Qualora il cliente arrechi danni all’alloggio o agli elementi che lo arredano, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso.

Responsabilità del Bed and Breakfast: Si declina ogni responsabilità per danni arrecati all’ospite da eventi in nessun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminosa.

Si invitano gli ospiti a vigilare sui propri oggetti in quanto i proprietari del Bed & Breakfast non sono responsabili della loro custodia, la direzione declina ogni responsabilità in caso di smarrimento o furto di oggetti di qualsiasi valore lasciati all’interno del Bed & Breakfast.

Furti e/o danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati all’Autorità competente.

Numero di persone:

In nessuno caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero stabilito all’atto della prenotazione. Il gestore si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non è osservata.
In nessun caso è possibile l’accesso a persone estranee non preventivamente registrate all’arrivo.

In nessun caso saranno accettati minori non accompagnati da genitori o tutore legale. Per i minori non in possesso di un documento di identità garantisce il capofamiglia.

E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni messi a disposizione degli ospiti. Il gestore non sarà in alcun modo responsabile degli oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere.

Non è ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle stanze. Le aree all’aperto sono attrezzate a tale scopo.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel wc, utilizzando gli appositi cestini.

E’ vietato aggirarsi nel Bed & Breakfast con indumenti che possano offendere l’altrui pudore,

E’ fatto obbligo di spegnere la luce delle camere, il condizionatore, il televisore e quant’altro nel momento in cui non si è presente in camera da letto.

Vi preghiamo di rispettare il silenzio negli orari soliti (dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 23.00 alle 7.30). In ogni caso, deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi la tranquillità tutti gli ospiti.

Chi accede alla piscina accetta le condizioni e il regolamento che si trova in visione degli ospiti all’interno di ogni camera/appartamento, affisso in modo visibile nella zona di balneazione e sul nostro sito web.

Registrazione: L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

Trattamento dati registrazione
I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 675 del 31/12/1996 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.
Confermando la prenotazione il cliente dichiara esplicitamente di aver letto e accettato le condizioni generali.

Le richieste speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l’addebito di un supplemento.

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato. Non è possibile organizzare party o eventi di alcun genere.

Animali non ammessi (eccezioni a discrezione della struttura con supplemento)

I bambini di tutte le età sono i benvenuti. È possibile aggiungere un lettino o culla su richiesta.

Il rispetto del regolamento è obbligatorio, Villa Emilia Bed & Breakfast si riserva il diritto di sciogliere immediatamente il contratto di alloggio nel caso di mancato rispetto di uno o più regole.

L’Ospite resta obbligato a pagare il soggiorno per tutto il periodo prenotato.

Restiamo disponibili per qualsiasi altra necessità, sarà nostra premura cercare di esaudire i vostri desideri. Ringraziandovi per aver scelto la nostra struttura, vi auguriamo un sereno e felice soggiorno all’insegna del comfort e del relax.